Calabria, travolto in auto da torrente esondato: disperso

Abruzzo Tv News INTERNO

E' accaduto a Taurianova, nel reggino. Salvatore Comandè, 43 anni, insieme alla figlia 17enne, stava percorrendo in macchina una strada costruita su un vecchio alveo costruito sopra il torrente. Un uomo risulta disperso a Taurianova, in provincia di ... (Abruzzo Tv News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Taurianova – E' stato ritrovato senza vita Salvatore Comandè, 43 anni disperso dal pomeriggio di ieri dopo che l'auto sulla quale viaggiava con la figlia 17enne è stata travolta dalle acque di un torrente esondato per le forti piogge cadute nel pomeriggio. (Calabria News)

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

(ANSA) - TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA), 1 NOV - E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di ieri a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Il Messaggero)

Le operazioni di recupero del corpo dI Salvatore Comandè, IL quarantatreenne disperso a Taurianova in una foto diffusa il 1 Novembre 2015. (Blitz quotidiano)

Sulla regione, soprattutto nel Reggino e sulla fascia ionica catanzarese, piove incessantemente. Recuperato il cadavere dell'uomo che ieri era stato trascinato via da un torrente a Taurianova. (Sky Tg24)