Il Leicester vola in Premier, Ranieri diventa virale con il rap: «Dilly ding, dilly dong»

Il Messaggero SPORT

Ranieri ormai ha conquistato tutta Leicester e si appresta a vincere la sua prima Premier League. Oltre al bel gioco deo Foxes, adesso il vero tormentone è diventato il "Dilly ding, dilly dong", il rap realizzato con la conferenza stampa precedente ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Spurs in vantaggio alla mezzora grazie ad una autoretedi Dawson che sugli sviluppi di un calcio piazzato interviene intuffo nel tentativo di respingere ma insacca alle spalle delproprio portiere. (Rosa Rossa)

Fino a venerdì 27 maggio le giovani coppie milanesi, fino a 40 anni di età sposate o iscritte nel registro comunale delle Unioni civili e con un Isee familiare fino a 20 mila euro, potranno presentare domanda al Comune di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle nostre parti il Cagliari di Rastelli cerca il conforto della matematica per la promozione in A ... (Cagliari News 24)

E' accusato.... L'uomo aveva costretto la moglie a scrivere una lettera nella quale annunciava il suicidio. (La Repubblica)

La Leicester-mania ha contagiato tutto il mondo, Italia in prima fila: dopo la facile vittoria contro lo Swansea e il pareggio del Tottenham contro il WBA, la squadra di Claudio Ranieri è ormai a un passo dal trionfo in Premier League. (Leonardo.it)

Dopo la vittoria nella giornata di domenica sullo Swansea di Guidolin, il Leicester di Claudio Ranieri ha assistito lunedì sera al pari clamoroso del Tottenham in casa contro il West Bromwich Albion: un risultato che lascia alla capolista un vantaggio ... (Solo News)