Dichiarazione precompilata 2022: calendario completo modello 730

Money.it ECONOMIA

Questa data è anche la scadenza per presentare il modello Redditi precompilato e Redditi aggiuntivo del 730 (frontespizio e quadri RM, RS, RT e RW);. : è il termine ultimo per inviare il modello 730 correttivo e per versare il secondo o unico acconto per i contribuenti con 730 senza sostituto d’imposta, o con modello Redditi.

Come accedere al modello 730. Per poter accedere al modello e inviare tutto rispettando le scadenze prefissate, è necessario essere in possesso di un account abilitato a entrare nella sezione personale del portale dell’Agenzia delle Entrate

Di seguito ecco tutte le date riguardanti l’invio della dichiarazione dei redditi precompilata per il 2022. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È disponibile online da pochi giorni il modello 730/2022. Modello 730/2022: chi non deve farlo? (I-Dome.com)

Per comunicare l’opposizione all’utilizzo delle spese sanitarie all’Agenzia delle Entrate (opzione 2), è a disposizione l’ apposito modello - pdf anche in versione editabile - pdf Attenzione: è possibile consultare e se necessario correggere la dichiarazione precompilata degli anni precedenti (a partire dal 2016) purché siano state inviata tramite l'applicazione web. (Gazzetta del Sud)

Per comunicare l’opposizione all’utilizzo delle spese sanitarie all’Agenzia delle Entrate (opzione 2), è a disposizione l’ apposito modello - pdf anche in versione editabile - pdf (Gazzetta del Sud)

Online il modello 730 precompilato. Dopo i controlli del caso, si potrà inviare il modello del 730 precompilato dal 31 maggio 2022 (Normanno.com)

Le spese pagate per il familiare a carico nel 730 precompilato. L’inserimento è effettuato anche nel foglio informativo dei contribuenti a cui risulta a carico se l’omissione dei dati riguarda solo i mesi di carico (InvestireOggi.it)

Le scadenza non riguardano solo trattenute e rimborsi ma anche l’invio del 730 laddove il datore di lavoro presta assistenza fiscale. Non solo i contribuenti ma anche i datori di lavoro dovranno rispettare precise scadenze rispetto al 730 precompilato dei propri lavoratori. (InvestireOggi.it)