Genoa, tegole Matri e Tino Costa: il responso

Calcio News 24 SPORT

Doppia tegola per il Genoa di Gasperini che dovrà fare a meno del proprio bomber, Alessandro Matri, ma anche del nuovo acquisto Tino Costa per i prossimi 45 giorni. I due, infatti, sono alle prese con diversi infortuni, come ha spiegato il comunicato ufficiale ... (Calcio News 24)

Su altri media

Nonostante fosse difficile da pronosticare, Napoli-Genoa quest'anno sarà una sfida valida per la lotta all'Europa, e in tal senso avrà un peso notevole l'assenza di Alessandro Matri, come riportato da Il Secolo XIX, soprattutto dopo la partenza di Pinilla. (Napoli Calcio Live)

Tegola tutt'altro che leggera per il Genoa. Problemi muscolari anche per Tino Costa. (Calcio Fanpage)

Il 30enne bomber di Graffignana, già 7 volte a segno in campionato con la maglia del Genoa, sarà costretto a uno stop di circa un mese e mezzo a causa dell'infortunio subìto nei primi minuti del secondo tempo della sfida di ... (Il Cittadino)

Gasperini, dunque, è in grave difficoltà e il presidente Preziosi sta facendo una corsa contro il tempo per ovviare al problema: il candidato numero... (Calcio World)

Solo notizie negative in casa Genoa. Nella giornata di oggi sono stati effettuati degli accertamenti per l'attaccante Alessandro Matri, che hanno evidenziato una lesione muscolare ... (Voci di Sport)

Posted on 13 gennaio 2015 by Pasquale Barbato ... Sia l'attaccante che il centrocampista resteranno fuori per circa 45 giorni. (Stop and Goal)