Seul aumenta al massimo l'allerta militare nella zona di confine con la Corea del Nord

Zazoom Blog ESTERI

l'allerta militare è stata aumentata fino al livello più alto nelle zone dove sono installati gli altoparlanti, che l'8 gennaio devono riprendere la ... Segnalato da : effemeride Commenta. Seul aumenta al massimo l'allerta militare nella zona di ... (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex-mercato ortofrutticolo di Torre del Greco, sito in Via Nazionale, è attualmente composto da strutture fatiscenti realizzate con le tecnologie più diverse e di nessuna valenza architettonica ad eccezione dei due corpi di ingresso e del portale, che sono interessanti testimonianze dell’architettura del... (Vesuviolive.it)

Il Comune di Bologna e Tper ricordano che, come precedentemente comunicato, a seguito del completamento dei lavori di segnaletica effettuati nei mesi scorsi, lunedì 11 gennaio entrerà in vigore l’espansione del Piano Sosta nella Corona semiperiferica dei Quartieri Navile (Zona “I”), San Vitale (Zona “L”) e... (Bologna 2000)

Venerdì 15 gennaio, al suono dei ritmi più diversi e delle maschere più spettacolari, Vicenza si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per 35 gruppi musicali internazionali (Guggenmusik), dotati di molteplici strumenti, dalle percussioni ai tamburi spinti su speciali…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Confermato, il test nucleare realizzato stamani dalla Corea del Nord -Rappresenta una grave violazione del diritto internazionale e delle pertinenti risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e una seria minaccia alla pace e alla ... (Positanonews)

A due giorni dall'annuncio di Pyongyang secondo cui il regime ha testato la bomba a idrogeno, la Corea del sud ha ripreso la sua attività di propaganda lungo il confine intercoreano. REUTERS. (La Stampa)

Il giorno dopo la notizia del test nucleare condotto dalla Corea del Nord il mondo si interroga sulle possibili risposte. Gli Usa parlano di «comportamento incosciente» e Seul valuta la possibilità di inasprire le sanzioni Onu. (La Stampa)