Una piattaforma online per il 'made in Fvg'

Il Friuli ECONOMIA

"Il lancio dell'iniziativa #iocomproFvg - ha aggiunto Zannier - ha avuto un forte richiamo tanto che ci stiamo scontrando con tentativi di imitazione se non addirittura di "scippo" del marchio.

Una piattaforma online e una rete di vendita dei prodotti locali del Friuli Venezia Giulia che si appoggi sui Comuni e sulle ProLoco.

Ma il progetto della Regione intende superare l'emergenza e favorire la creazione di una piattaforma regionale che attivi una vera e propria filiera commerciale, promozionale e distributiva dei prodotti agroalimentari locali". (Il Friuli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il progetto della Regione intende superare l'emergenza e favorire la creazione di una piattaforma regionale che attivi una vera e propria filiera commerciale, promozionale e distributiva dei prodotti agroalimentari locali». (Il Gazzettino)

"Il lancio dell'iniziativa #iocomproFVG - ha aggiunto Zannier - ha avuto un forte richiamo tanto che ci stiamo scontrando con tentativi di imitazione se non addirittura di "scippo" del marchio. (imagazine)

«Il lancio dell'iniziativa #iocomproFVG - ha aggiunto Zannier - ha avuto un forte richiamo tanto che ci stiamo scontrando con tentativi di imitazione se non addirittura di »scippo« del marchio. (Il Gazzettino)