Governo, Rotondi: "Ritorno Berlusconi? Altro che film dell'orrore"

Prima Pagina News INTERNO

"Nel giorno in cui la procura di Palermo attacca i vertici dello Stato, da Napolitano all'ex premier Berlusconi, ci aspettavamo dal presidente Casini qualcosa di più di un commento al ritorno di Berlusconi che lui vede come un 'film dell'orrore'”... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Il Cavaliere smentisce le indiscrezioni di Libero: «Nessuno scherzo, nel 2013 correro». Alemanno aveva detto che l'ex premier ci aveva ripensato. (La Stampa)

"Finche' il collega Barbato critica la cosiddetta 'casta', di cui peraltro fa parte godendone in pieno i benefici e avendone adottato molti dei comportamenti, ci puo' anche stare. (Prima Pagina News )

Con il prestigio della candidatura di Fabio Granata, Fli è pronto a inedite commistioni per la Sicilia".... (Prima Pagina News )

Ma giunge la smentita da palazzo Grazioli: «Titolo e contenuto dell'articolo non corrispondono al vero». Non si candida più». (L'Unità)

Il coordinatore provinciale di Taranto del partito di Fini: “Non è una questione regionale ma nazionale e serve una risposta veloce da parte delle Istituzioni. (Prima Pagina News )

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista (La Repubblica)