Amazon Fire Phone flop dell'anno, un buco da 170 milioni

Tom's Hardware ECONOMIA

Non è bastato il calo di prezzo: i Fire Phone affollano i magazzini di Amazon, nessuno li vuole. E l'azienda ne paga il conto. Se c'erano ancora dubbi nel definire un "flop" il Fire Phone, il primo smartphone di Amazon venduto solo negli States, 170 milioni di ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vendite sono salite del 25% a 23,2 miliardi di dollari, contro i 22 miliardi di dollari attesi dagli analisti. L'utile è calato a 4,54 miliardi di dollari, ... (Corriere del Ticino)

Amazon in rosso per 437 mln, mai cosi male da 14 anni. Avere alte ambizioni ha un costo, spesso altrettanto elevato. (EconomiaWeb)

Con la pubblicazione dei risultati finanziari per l'ultimo ... (Spaziogames.it)

Non è un mistero che Fire Phone, il primo smartphone di Amazon, non si sia rivelato un successo: il device non è riuscito a far breccia nel cuore del pubblico e l'azienda ha quantificato in 170 milioni di Dollari le perdite derivanti dalle scarse vendite. (Androidiani.com)

I dati riportati dal colosso degli e-commerce però non sono certo esaltanti, ... (Everyeye.it)

Perdite per oltre 400 milioni di dollari, di cui ben 170 causate dallo smartphone col sorriso. Prodotto sbagliato o troppa attesa? Tweet. (DDay.it - Digital Day)