Indià: i marò italiani sono usciti dal carcere

02/06/2012 - 19.55 - I due militari hanno lasciato la Borstal School per un albergo di Kochi. Udienza del processo fissata per il 18 giugno. La sorella di Latorre alla parata a Roma Arriva nella mattinata la notizia che il tribunale di Kollam ha accolto documenti e ... (Momento-sera) - Sezione: DALL'ESTERO  

Rai: su carta Minzolini 65mila euro di spese non giustificate

Augusto Minzolini ha speso oltre 65mila euro con la carta di credito aziendale, data come benefit Rai, senza giustificazione, ha spiegato davanti ai giudici del tribunale di Roma, nel corso della sua testimonianza, nel processo in cui è imputato per peculato l'ex direttore del Tg1, il responsabile risorse... (Digital-Sat - 5 giugno 2012)

Processo Breivik, giudice si annoia e gioca a solitario

Processo Breivik, giudice si annoia e gioca a solitario (La Stampa - 5 giugno 2012)

Liberazione dei marò italiani in India: la soddisfazione di Monti

“Esprimo la viva soddisfazione del Governo e mia personale per la liberazione, avvenuta oggi su cauzione, dei nostri marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti da oltre tre mesi nel Kerala (India) a seguito di un incidente avvenuto in acque ... (L'AltraPagina.it - 3 giugno 2012)

Marò quasi liberi in attesa della sentenza

Potranno aspettare la sentenza fuori dal carcere i due marò italiani arrestati lo scorso febbraio in India. Un piccolo passo verso la risoluzione del loro caso. Finalmente buone notizie dall'India. Sembra avviarsi verso una conclusione la vicenda di ... (il Journal - 3 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

indià marò italiani usciti

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Danilo Petrucci
1990, Terni (Italia)
F. Murray Abraham
1939, Pittsburgh (Usa)
Simone Ponzi
1986, Manerbio (Italia)
İlkay Gündoğan
1990, Gelsenkirchen (Germania)
Layla
1980