Vittime in discoteca: morto 27enne napoletano al “Ciclope”

Vesuviolive.it INTERNO

L’estate addosso e il pericolo che insegue i giovani. Dovrebbe estere una stagione spensierata questa e invece le notizie di cronaca nera che si stanno rincorrendo sempre più frequentemente, incoronano questa estate come la “culla della morte”. A pagarne le spese, tra le vittime moltissimi giovani, chi morto... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

È morto nella notte Sergio Pagano, il 45enne ... L'operaio è deceduto nella notte al “Fazzi”. (LecceSette)

A Squinzano ieri si è consumato l'ennesimo dramma familiare, un uomo Sergio Pagano di 45 anni ha ucciso la moglie e poi si è suicidato. (Baritalia News)

Sommario: Un ragazzo di 27 anni è stato colpito alla testa da pezzi di roccia staccatisi dalla parete a causa del nubifragio.La scorsa notte, un giovane di 27 anni di Mugnano, nel napoletano, Crescenzo Della Ragione, è morto in una nota discoteca all'aperto di Marina di Camerota, nel Salernitano, colpito alla... (Nuovo Sud)

G., queste le iniziali dell’uomo di 48 anni, si era... A. (Vesuviolive.it)

Ieri l’ennesimo tentativo quando, assieme alla donna, si è presentato anche il compagno di... (Bologna 2000)

Ancora un delitto da “possesso perduto”? Un uomo di 45 anni, Sergio Pagano, ha ucciso ieri la moglie con colpi di pistola, sparandole in strada con una scena che ha procoato il terrore del passanti. (Consumatrici)