Cellino interdetto dalla Football League, addio Leeds United

Mai Dire Calcio SPORT

La Football League ha annunciato di aver interdetto l'ex Presidente del Cagliari Massimo Cellino dalla possibilità di possedere il Leeds United, club acquistato lo scorso febbraio del 2014, a causa dei problemi giudiziari arrivati in Italia con l'accusa di ... (Mai Dire Calcio)

Su altri giornali

Nuova round nella lunga e complessa vicenda che ha portato Massimo Cellino all'acquisto del Leeds, glorioso club del calcio inglese ora in declino (è 15° nella Championship, la seconda divisione). (La Gazzetta dello Sport)

In Inghilterra c'è un'apposita commissione che valuta dal punto di vista "eitco" i nuovi acquirenti delle squadre: anche Massimo Cellinoera stato sotto indagine del Board che poi ha fatto sì che potesse prendersi il Leeds. (Calcio News 24)

La Federazione calcistica inglese ha preso provvedimenti contro l'ex presidente del Cagliari, ora al comando del Leeds United, chiedendogli anche di lasciare il club. 01 dicembre 2014 Calcio Campionati Esteri campionati esteri. (Sportal)

Nonostante la vittoria di sabato del suo Leeds contro il Derby County, grazie alla doppietta di Antenucci, le cose non procedono bene oltremanica. Ancora guai per Massimo Cellino in Inghilterra. (Cagliari News 24)

Una sentenza che coinvolge il ... Il comunicato arriva attraverso il sito ufficiale della Football League, ente che monitora tra l'altro la legittimità delle procedure di acquisto che riguardano i proprietari di club inglesi. (Calciomercatonews.com)

LEEDS UFFICIALE SQUALIFICA CELLINO / LEEDS (Inghilterra) - Attraverso un comunicato ufficiale la Footbaal League, che monitora sempre le procedure legali di acquisto che coinvolgono i proprietari delle formazioni inglesi, ha confermato la squalifica ... (Calciomercato.it)