Lazio, Hoedt è il primo non-rinforzo

Tiscali SPORT

Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, infatti, i biancocelesti hanno già risolto a proprio favore la corsa al difensore 20enne dell'Az Alkmaar, ma è difficile che riescano a portarlo in Italia già a gennaio. Gli uomini di Claudio Lotito sono già pronti a pagare i ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Wesley Hoedt, difensore classe '94 dell'Az Alkmaar è il primo obiettivo della Lazio in difesa. Tutto su Hoedt, il titolo nelle pagine interne de Il Tempo, con i biancocelesti che hanno già raggiunto l'accordo con il giovane stopper olandese. (TUTTO mercato WEB)

Vuoi per sfortuna, vuoi per altri motivi la Lazio negli ultimi anni ci ha abituato a trattative di calciomercato portate avanti con tempi biblici, ma per stavolta potrebbe fare ... (Calcio News 24)

La Lazio ha scelto e ha deciso di puntare tutto su Wesly Hoedt. (Calcio News 24)

Il calciomercato sta per riaprire i battenti e la Lazio potrebbe chiudere il primo colpo invernale già nelle prossime ore. (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Ederson e Gonzalez avranno il compito, insieme a Lila, di dare più spessore al centrocampo mentre Perea può regalare imprevedibilità al reparto offensivo. (GOAL )