Scuola a Firenze: sgombero con la forza e diritto di occupare

Nove da Firenze INTERNO

Chi occupa non è un "ragazzo per bene" (Nove da Firenze)

Su altri media

Il blitz delle forze dell'ordine è scattato intorno alle 14.20. Sgomberato dalla polizia il liceo artistico 'Leon Battista Alberti' di via San Gallo a Firenze. (gonews)

FIRENZE – Una decina di agenti Digos in borghese sono entrati nella scuola, approfittando di una porta rimasta aperta, si sono qualificati ed hanno spiegato agli studenti che sarebbero stati tutti identificati. (Firenze Post)

Firenze, 23 novembre 2015 - L'intervento della polizia (in particolare degli agenti in borghese della Digos) ha posto fine all'occupazione del liceo artistico Leon Battista Alberti, con lo sgombero dei locali di via San Gallo. (La Nazione)

Sgomberato dalla polizia il liceo artistico 'Leon Battista Alberti' di via San Gallo a Firenze. Una decina di agenti in borghese sono entrati nella scuola, approfittando di una porta ... (gonews)

FIRENZE — Una decina di agenti in borghese sono entrati nella scuola, approfittando di una porta rimasta ... Per gli studenti scatta la denuncia. (QuiNewsFirenze)

Oggi, 23 Novembre 2015, alle 14.20 è scattato un blitz della Polizia nel liceo artistico "Leon Battista Alberti" a Firenze, in via San Gallo. (055firenze)