Bersani: rottamare Italicum. Franceschini: non si può,ok modifiche

Molisedoc.com INTERNO

"Dal primo giorno ho pensato che l'Italicum era un disastro e andava rottamato". Il ragionamento politico ruota intorno a quello che Bersani definisce un "cambiamento radicale della forma di governo, cioè con un capo scelto non si sa come". Se non si ... (Molisedoc.com)

Su altri media

Già: Vannino Chiti (sì) contro Pier Luigi Bersani (no), ed Enrico Rossi (sì) versus Gianni Cuperlo (no). Però poi, alla direzione del partito che proprio di riforma costituzionale e di Italicum discettava, gli ... (L'Espresso)

Se non si cambia bisogna bloccare tutto. L'affondo è di Pierluigi Bersani da Napoli dove è intervenuto a palazzo Serra di Cassano per discutere delle ragioni del no. (CittaCorriere)

Il leader della minoranza Pd, rispondendo alle accuse di Renzi che gli aveva detto di aver cambiato idea, in un intervento a Napoli, a Palazzo Serra, dice: “Dal primo giorno ho pensato che l'Italicum era un disastro e andava rottamato”. (NotiziePolitica)

«Voto si, perché credo che la riforma sia un passo avanti». Siamo a Maggio negli studi televisivi di “DiMartedì”. (DailyNews 24)

Agli studi filosofici c'è Pierluigi Bersani che inneggia di votare 'no' il 4 dicembre, e a piazza ... (Agorà24)

Lo ha detto ... Quando era il capo, Bersani richiamava al rispetto della ditta mentre adesso che è opposizione, ha cambiato idea anche su questo". (L'Huffington Post)