Lecce, muore donna affetta da sindrome della mucca pazza

Fanpage SALUTE

A riportare la notizia è Il Fatto Quotidiano: l'Asl di Lecce ha confermato che una donna di 49 anni di Casarano è morta affetta dal morbo di Creutzfeld-Jaco, volgarmente conosciuta come sindrome della mucca pazza. Il quotidiano spiega come la donna ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore generale dell’Asl di Lecce, Giovanni Gorgoni, è intervenuto con una nota ufficiale in merito al caso della donna salentina che è morta all’Ospedale Ferrari di Casarano dopo aver contratto il morbo di Creutzfeldt-Jakob, ossia la mucca pazza. (aciclico magazine)

La diagnosi era stata confermata sia dal Besta di Milano sia dall'Istituto superiore di sanità, oltre che dagli stessi medici dell'ospedale del Salento. La paziente è deceduta a Casarano dopo dieci giorni di ricovero. (Palermomania.it)

Lo scorso 21 luglio 2015 una donna di 49 anni, proveniente dal pronto soccorso, è stata ricoverata presso l'Ospedale di Casarano, comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia. (Veb)

E' morta una donna a Casarano dopo essere stata colpita dalla sindrome. Sembrava fosse stato sconfitto, invece il morbo della mucca pazza ha ucciso ancora. (Intelligonews)

A. Torna a fare paura il morbo della mucca pazza. (Ecoseven)

L'acronimo RBF nasconde un "problema" comune a molte donne (anche famose): perché scambiamo per fastidio o rabbia una normale espressione femminile (Corriere della Sera)