New York, due agenti feriti con colpi di accetta. La polizia: “L’aggressore non è uno jihadista”

La Stampa ESTERI

Torna la paura del terrorismo a New York. Due poliziotti sono stati feriti a colpi di accetta (uno in modo grave) in un attacco avvenuto in pieno giorno nella periferia del Queens. L’aggressore, identificato con il nome di Zale Thompson, 32 anni, è stato ucciso da altri due poliziotti.Dopo alcune verifiche le forze dell’ordine hanno spiegato che no... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'episodio, avvenuto ai Queens, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza. Sembra ... (TMNews)

Un 32enne, Zale Thompson, convertito all'islam avrebbe attaccato con l'arma da taglio gli agenti alle spalle. (PUPIA)

Il poliziotto ferito, colpito alla ... (LaPresse/AP) - Un uomo ha aggredito a colpi d'accetta quattro poliziotti a New York in una zona commerciale del Queens, ferendone uno prima di essere ucciso a colpi di pistola dagli agenti. (LaPresse)

Agenti Polizia Urbana: quattro posti disponibili a tempo indeterminato in provincia di Brindisi (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dopo l'assalto presso la sede del Parlamento federale di Ottawa ad opera di un giovane canadese vicino all'ideologia jihadista, un nuovo attacco mette in allerta le forze di sicurezza statunitensi. (The Blazoned Press)

Due poliziotti sono rimasti feriti (ASCA) – Roma, 24 ott 2014 – Terrore nelle strade di New York: un uomo ha attaccato quattro agenti di polizia con un'ascia prima di essere abbattuto dagli stessi poliziotti. (Internazionale)