Firenze, coniugi trovati morti in auto : forse omicidio - suicidio

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo e una donna, 33 anni lui, 31 lei, trovati morti ieri sera a Firenze in un'auto in una zona perfierica isolata. Sui corpi ferite di un coltello, trovato nella macchina. Nell' ipotesi degli investigatori un omicidio-suicidio: l'uomo avrebbe colpito la donna e poi si sarebbe tolto la vita. Da quanto... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Entrambi presenterebbero ferite da taglio e da quanto è emerso potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. È giallo a Firenze per il ritrovamento dei corpi senza vita di un uomo e di una donna, trentenni, all'interno di un'auto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

- Il sito di Firenze: Un uomo e una donna, trentenni, sono stati trovati morti nella tarda serata di ieri a Firenze, all'interno di un'auto in via dell'Isolotto, lungo l'Arno, sulla sponda opposta rispetto al Parco delle Cascine. (PrimaPaginaReggio.com)

Ma probabilmente già era sicuro del tragico gesto che avrebbe compiuto. Secondo gli investigatori è stato proprio lui ad uccidere la sua ex ... (NewNotizie)

Condivisioni ... Mattia Di Teodoro si è tolto la vita tagliandosi la gola con lo stesso coltello da cucina con il quale ha compiuto l'omicidio. (Today)

Sul ... Tragedia a Firenze, coppia trovata morta all'Isolotto: ipotesi omicidio... (Molisedoc.com)

Firenze - I corpi senza vita di un uomo, Mattia Di Teodoro, 33 anni, fiorentino, e di una donna, Michela Noli, di 31, impiegata dell'aeroporto di Peretola, sono stati ... (PrimaPaginaReggio.com)