Quello che le star pensano di Donald Trump

Bigodino.it ESTERI

  Il tycoon Donald Trump corre alle elezioni presidenziali Usa del prossimo novembre con un folto stuolo di sostenitori tra le star e celebrità americane, non meno però sono i suoi detrattori. Se i personaggi dello spettacolo, cultura e sport in America da sempre sono più propensi a schierarsi di quello che... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Brexit e il possibile effetto domino dell'ondata populista che ha travolto il Regno Unito spaventano Hillary Clinton. (Il Messaggero)

Esteri. Le parole dei Grandi: dal Papa a Obama, dalla Merkel a Trump. (in20righe)

Lo rivela un sondaggio condotto da Washington Post/Abc, secondo cui l'ex segretario di Stato staccherebbe il magnate di 12 punti nelle presidenziali di ... (LaPresse)

Il momento... Il senatore socialista Bernie Sanders appoggia per la prima volta Hillary Clinton: Trump presidente sarebbe un disastro per questo paese. (Esteri Blog)

Dopo aver fieramente ostentato la sua indifferenza per il sostegno di Matteo Renzi alla rivale Hillary Clinton, Donald Trump torna a parlare del terremoto Brexit, lasciandosi andare a pronostici e speranze suonati decisamente impopolari alle orecchie ... (Il Secolo d'Italia)

L'analisi demoscopica, condotta per il Washington Post e l'Abc, indica che se si ... (Notizie Geopolitiche)