Strage di San Bernardino, Cnn: giuramento di fedeltà all'Isis nel giorno dell'attacco

Rai News ESTERI

di Valeria Pannuti 04 dicembre 2015 Gli investigatori che indagano sul massacro di San Bernardino hanno trovato un legame tra la coppia di killer e l'Isis. Secondo la Cnn, aveva giurato fedeltà all'Isis Tashfeen Malik, la giovane pakistana che assieme ... (Rai News)

Su altri giornali

Mentre era in corso l'attacco di San Bernardino, Tashfeen Malik, la donna che ha preso parte alla strage assieme al marito, Syed Farook, ha postato su Facebook un giuramento di fedeltà al leader dell'Is, Abu Bakr Al-Baghdadi. (Adnkronos)

Sparatoria California, polizia: "Sale il numero delle vittime" (La Repubblica)

Il killer del centro disabili, Farook, era in contatto con ... "Due sostenitori dello Stato islamico hanno attaccato il centro nella città di San Bernardino in California". (Fanpage)

Los Angeles (California, Usa), 3 dic. È possibile che l'attacco sia legato al terrorismo ma ancora non lo sappiamo, ancora ... (LaPresse)

0. I due sono entrati in azione a San Bernardino in un centro per disabili. (Twitter)

California, massacro di San Bernardino: Due killer hanno aperto il fuoco nella sala in cui si stava svolgendo la festa di Natale dei dipendenti dell'Inland Regional Center, un centro per disabili a San Bernardino, città californiana di 200. (il Journal)