UIL. “Dati positivi nel 2017. Crescono gli occupati nel lecchese”

LeccoNotizie.com ECONOMIA

Salvatore Monteduro (Uil) LECCO - I dati Istat sul mercato del lavoro anno 2017, nelle province di Como e Lecco, confrontati con l'anno 2016, evidenziano una ripresa economica ed occupazionale nel Lecchese, se pur debole, mentre una situazione negativa per il territorio di Como, per quest'ultimo si… (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Positivo, anche se di certo non sufficiente, l’incremento occupazionale tra i giovani, mentre preoccupa la… (Regione Piemonte)

Boom di contratti a termine (QuiFinanza)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Occupazione in crescita, ma il lavoro diventa sempre più precario. Il quarto trimestre 2017 conferma la tendenza, seppure lieve, all'incremento congiunturale dell'occupazione ma conferma anche… (Avvenire.it)

Il mercato del lavoro in Italia mostra un trend in miglioramento anche se ad un passo più lento rispetto all'anno precedente. (Teleborsa)

Cresce il lavoro ma in manierà più lenta rispetto al Pil del paese che tra ottobre e dicembre è salito dello 0,3% congiunturale, con un tasso di crescita tendenziale dell'1,6% mentre il lavoro registra +0,1% sotto il profilo congiunturale e +1,2% in termini tendenziali. (TG La7)