Milan, tra futuro e realtà: la cessione non cancelli il ko col Genoa

Il Calcio Magazine SPORT

Si rincorrono le voci sull'imminente cessione; cosa indubbiamente buona, ma non perdiamo di vista quello che succede in campo, come contro il Genoa. Basta. Un giudizio sintetico, lapidario, impresso a caratteri cubitali e inequivocabili sugli spalti del ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta casalinga contro il Genoa rischia di chiudere l'avventura alla guida del Milan di Filippo Inzaghi, che comunque respinge l'ipotesi dimissioni ai microfoni di Radio1: "Sono qui a parlare di una partita giocata non bene, il Genoa ha meritato di vincere ... (TUTTO mercato WEB)

Testate la vostra conoscenza con venti domande sull’epopea rossonera del Cavaliere, tra successi e delusioni, derby e coppe, Sacchi e Van Basten (Corriere della Sera)

L'indiscrezione del canale tematico ufficiale ha trovato conferme e sembra proprio che l'esonero che sembrava ormai certo invece non arriverà. (Sportal)

La debacle interna contro il Genoa dovrebbe far scorrere i titoli di coda sull'esperienza rossonera di Inzaghi. (Calcio World)

MILANO. Il ritiro punitivo, le voci legate alla cessione della società e la sfuriata di Pippo Inzaghi dopo la figuraccia di Udine non ... (La Citta di Salerno)

GENOVA, 30 APRILE 2015 – Sono dovuti passare 57 anni per una vittoria del Genoa a San Siro, ma ieri sera la squadra ligure è riuscita a battere il Milan con un 3-1. (InfoOggi)