Morto il gm di Biella, basket in lutto

Sportal SPORT

La pallacanestro italiana è in lutto per la morte di Gabriele Fioretti, general manager dell'Angelico Biella. Aveva 39 anni e da alcuni mesi combatteva con una brutta malattia. Nato a Casale Monferrato, dopo gli studi universitari la sua passione per il basket ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The post Celebrati i funerali di Sentimenti IV appeared first on JN24.it. Come riportato dall’Ansa, l’ex portiere bianconero è stato omaggiato da Giampiero Boniperti, Beppe Marotta, Roberto Bettega e Bruno Garzena. (JuveNews24)

Dopo una sola stagione, la serie interpretata da Gabriel Luna e Alfred Molina, ha chiuso i battenti. (Movieplayer.it)

Ma forse questa volta ... Con la filosofia di Pallacanestro Biella c'azzecca dunque poco o niente. (La Provincia di Biella)

le azioni, i gol e le videointerviste a Castelnuovo e Saccaggi Clicca qui per la sintesi e i gol Clicca qui per l'intervista ad Andrea Zenoni Clicca qui per l'intervista ad Enrico Castelnuovo Clicca qui per l'intervista a Giuliano Sacaggi clicca qui per la telecronaca di Juve Domo-Alicese (sportvco)

fioretti-biella Dopo una brutta malattia che non ha lasciato scampo combattuta con coraggio e dignità, nella notte è morto Gabriele Fioretti il General Manager dell'Angelico Biella di Basket. (Quotidiano Piemontese)

E' giornata di vigilia, si dovrebbe parlare a ruota libera di Angelico-Moncada, snocciolare statistiche e analisi di pre-partita, ma è difficile oggi parlare di sport. (La Stampa)