Serie A, posticipo Empoli-Udinese 1-2

Rai News SPORT

26 gennaio 2015 20.53 L'Udinese passa 1-2 al Castellani e sogna l'Europa.Inizia a tremare l'Empoli. Pochi brividi nel 1°tempo a parte i due gol. Friulani avanti al 19' con l'ex Di Natale (5 stagioni in Toscana), che fa centro di testa (e non esulta) su cross di ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Bel successo dell'Udinese che s'impone a Empoli: al Castellani finisce 2-1 per i friulani. Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. (Datasport)

Chiamiamola sfortuna ... (Mondo Udinese)

Cominciamo dalle cose belle. La squadra di Copperfield Stramaccioni ha estratto dal magro cilindro tutto ciò che aveva e l'ha ... (Mondo Udinese)

- L'Udinese conquista i tre punti in palio al Castellani, tornando alla vittoria che mancava dallo scorso 7 dicembre in occasione della trasferta a San Siro contro l'Inter. Sfortunata la prova dell'Empoli, punita da un gol molto occasionale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

EMPOLI - Niente drammi: è questa la parola d'ordine di Maurizio Sarri dopo il ko contro l'Udinese tra le mura amiche del "Castellani" nel primo dei due posticipi della 20esima giornata di Serie A. (Tuttosport)

Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. Nella ripresa tuttavia un cross al veleno di Widmer beffa Sepe e manda in ... (La Gazzetta dello Sport)