Ad Asti sarà Angela Motta la sfidante di Maurizio Rasero al ballottaggio, ma è giallo sui voti

La Stampa INTERNO

Sarà un ballottaggio Motta-Rasero quello che il 25 giugno eleggerà il primo cittadino del capoluogo astigiano. Il testa a testa tra centrosinistra (candidata Angela Motta) al 15,29% e Movimento 5 Stelle (Massimo Cerruti) al 15,25% è terminato con uno ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

ASTI, 14 GIUGNO - A tre giorni dalla chiusura dei seggi ad Asti, non si sa ancora chi tra la candidata del Pd, Angela Motta, e quello del Movimento 5 stelle, Massimo Cerruti, sfiderà al ballottaggio il candidato del centrodestra Maurizio Rasero ... (InfoOggi)

Ancora in corso il riconteggio dei voti per capire chi andrà al secondo turno tra i candidati Pd e M5S. In giornata la decisione della commissione elettorale. (Sky TG24)

"La soddisfazione ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La corsa al ballottaggio per la carica di sindaco di Asti, diventa un rebus, anzi un «pasticciaccio». (La Stampa)

Attualmente sono state scrutinate 42 sezioni su 78. In testa sempre Maurizio Rasero (Maurizio rasero Sindaco, Movimento Civico Galvagno, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Lega ... (Gazzetta D'Asti)

Come vi avevamo preannunciato ieri la situazione ad Asti dopo la domenica elettorale non è assoliutamente definita. (Quotidiano Piemontese)