Il cinema israeliano a Roma: torna il festival Pitigliani

Il meglio del cinema israeliano arriva a Roma. Il 1 novembre si apre la nuova edizione del Pitigliani Kolnòa Festival (Pkf), principale rassegna italiana di cinema israeliano e di argomento ebraico. DISATTIVA SLIDESHOW. 5di 12 ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Un gruppo di lavoro sul fine vita e un blog aperto a chiunque voglia confrontarsi su questo delicato tema, tornato al centro del dibattito pubblico in Francia con la proposta di riforma della legge Leonetti che disciplina la materia. (Radio Vaticana)

Presentata la kermesse di cinema israeliano. Nel cuore di Trastevere al Centro Ebraico Il Pitigliani, questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di apertura del Pitigliani Kolno'a Festival, arrivato ... (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Una delle star del cinema israeliano, Gila Almagor, ospite per la proiezione di Matzor (Assedio), diretto nel 1969 da Gilberto Tofano (figlio di Sergio), sarà fra i protagonisti della 9/a edizione del Pitigliani Kolno'a Festival, Ebraismo e ... (Tiscali)

PKF-LOGO-2014 Torna dall'1 al 5 novembre 2014 alla Casa del Cinema di Roma (da sabato 1 a martedì 4) e l'ultimo giorno presso il Centro Ebraico Pitigliani (Via Arco dè Tolomei, 1), il Pitigliani Kolno'a Festival, Ebraismo e Israele nel cinema, il festival ... (RB Casting)

Doppio appuntamento musicale con il chitarrista Chris Woods, giovedì 30 ottobre, presso il circolo arci Sottoscala9. (Latina24ore.it)

Webnotte: "O pato", la voce e la chitarra di Gilberto Gil (La Repubblica)