Letizia di Spagna, i look del viaggio di Stato nei Paesi Bassi

Letizia di Spagna, al gala è un disastro Il gala organizzato al Palazzo Reale di Amsterdam è un disastro per Letizia di Spagna, costretta a stare per tutto il tempo seduta su uno sgabello a causa dei tacchi troppo alti. La Reina ha infatti un problema ai piedi che le causa forti dolori (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Al suo primo banchetto di stato, la principessa ereditiera d'Olanda non sfigura, anzi dimostra una compostezza da veterana. Per l'occasione sfoggia un abito blu scuro abbinato alla Ruby Peacock Tiara, un antico cimelio della famiglia reale dei Paesi Bassi (Vanity Fair Italia)

In giornata Letizia e Maxima hanno visitato Lab6, un centro di Amsterdam dove vengono organizzate attività culturali e sportive per i più giovani, per poi dedicarsi la sera a una speciale visita al museo d’arte STRAAT con le famiglie al completo. (OGGI)

Video suggerito A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Anche se l'indomani si è ripresa con un fantastico outfit rosso e fucsia che sono decisamente i suoi colori. Ma procediamo con ordine. (DiLei)

Letizia di Spagna saluta Amsterdam dando il meglio di sé con un look esclusivo che lascia tutti senza fiato. E se suo marito Felipe non resiste e le cinge la vita con il braccio in un gesto che stupisce pure lei, gettandola nell'imbarazzo. (DiLei)

merito va alla sovrana, che ha brillato ancora una volta con il suo inconfondibile stile, rendendo allo stesso tempo omaggio alla moda olandese. L'ultimo impegno prima (Io Donna)