Eurozona, vendite al dettaglio invariate in aprile, sotto attese

Stadio24.com ECONOMIA

Rispetto ad aprile 2015 le vendite al dettaglio nel Paese sono calate del 2,3%, nonostante una ripresa ad aprile (+1,1% mensile) dopo il pessimo marzo (-0,6%), mese degli attentati a Bruxelles. A marzo era diminuito dello 0,6% in entrambe le zone. (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Le vendite al dettaglio in Slovacchia sono cresciute del 3,7% annuo nel mese di aprile, secondo i dati preliminari dell'Ufficio Statistico della Repubblica slovacca, un valore più positivo del 2% registrato a marzo e la percentuale più robusta finora ... (Buongiorno Slovacchia)

Su base annua le vendite al dettaglio sono aumentate nell'Eurozona ad aprile dell'1,4%. Dato al quale si aggiunge una revisione in peggio del calo di marzo, da -0,5 a -0,6. (Rosa Rossa)

(Teleborsa) - La spesa dei consumatori europei rimane al palo nel mese di aprile, mentre continua a salire su base annua. In leggero aumento, invece, dello 0,5% nella ... (Mondo TiVu)

Secondo quanto comunicato dall'Eurostat, ad aprile 2016 rispetto a marzo 2016, il volume destagionalizzato del commercio al dettaglio è rimasto stabile nella zona euro (EA19) ed è aumentato dello 0,5% nella EU28. (CiociariaReport24)

03/06/2016 - (Teleborsa) – La spesa dei consumatori europei rimane al palo nel mese di aprile, mentre continua a salire su base annua. (QuiFinanza)

Lo rende noto Eurostat. Inoltre, nell'aprile 2016, rispetto all'aprile dell'anno scorso, questo tasso è aumentato dell'1,4% nella zona euro e ... (Alghero News Italy)