Serie A - Zanetti spegne le polemiche: "Io orgoglioso dell'Inter"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Tra i partecipanti all'evento benefico "Jumping Parma" in memoria di Marco Simoncelli c'è anche Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter e un tempo capitano della squadra nerazzurra, anche durante il periodo di Calciopoli. Intervenuto ai microfoni di ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Poi, uno sguardo all'imminente derby col ritorno all'Inter di Roberto Mancini. L'ex capitano e attuale dirigente nerazzurro ha commentato le frasi pronunciate dal patron della Juventus. (Il Calcio Magazine)

A margine dell'evento "Jumping Parma" ha parlato a TuttoMercatoWeb.com il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti. Sull'evento: "Ci siamo divertiti e soprattutto lo abbiamo fatto per una bella causa. (TUTTO mercato WEB)

INTER ZANETTI - Javier Zanetti, bandiera nerazzurra ed attuale dirigente dell'Inter, è intervenuto in occasione di Jumping Parma: si è soffermato sul ritorno di Mancini alla guida dell'Inter e sul momento nerazzurro più in generale. (Calcio News 24)

10:40 Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato a "SkySport" degli ultimi stravolgimenti in casa nerazzurra: "Negli ultimi tempi i risultati non sono arrivati, ma dobbiamo rispettare il lavoro di Mazzarri: ora inizia una nuova tappa, speriamo di partire ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 21 NOV – ''Agnelli difende la storia dellaJuventus, io sono fiero della storia dell'Inter''. (euronews)

E non per scelta tecnica. INTER ZANETTI MANCINI AGNELLI / MILANO – Quello di domani sera sarà il primo derby senza Javier Zanetti. (InterLive.it)