Regionali Basilicata, nelle urne insulti e scontrini burla

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - POTENZA, 18 NOV - La sfiducia degli elettori in Basilicata è fotografata non solo dal vistoso crollo di affluenza ma anche dal comportamento di chi a votare c'è andato. Diversi scontrini - per ricordare l'inchiesta di "rimborsopoli" in cui sono indagati ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vince il centrosinistra -Redazione- A vincere è stato il centrosinistra e il Partito Democratico. Almeno sulla ... (Articolotre)

Nelle precedenti elezioni regionali, la percentuale finale dei votanti era stata pari al 62,80%. (ilmetapontino.it)

Alle 15 chiuderanno i seggi elettorali per le elezioni regionali 2013 in ... Elezioni Regionali Basilicata 2013: oggi il verdetto. (Fanpage)

(ANSA) - POTENZA - Crollo dell'affluenza nelle elezioni regionali in Basilicata, dove hanno votato solo il 47,6 per cento dei 575.160 aventi diritto: il dato è stato appena diffuso dal Ministero dell'Interno. (Corriere della Sera)

In provincia di Matera hanno votato il 47,01 per ... 47,62 per cento dei 575.160 aventi diritto: il dato è stato appena diffuso dal Ministero dell'Interno. (Regione Basilicata)

POTENZA – Marcello Pittella (Pd), candidato del centrosinistra, è in vantaggio nella corsa per la presidenza della Regione Basilicata: le sezioni scrutinate sono ancora poche ma anche secondo i dati parziali arrivati ai comitati elettorali Pittella – mantenendo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)