Borse europee in calo, Milano a -1,14%

Rai News ECONOMIA

26 gennaio 2015 9.18 Apertura in ribasso per le borse europee, dopo la vittoria elettorale di Syriza in Grecia. Atene cede il 2,04%. A Piazza Affari,l'Ftse Mib segna -1,14% a 20.281 punti.Margine Btp-Bund tedesco sale a 120 punti in avvio, con rendimento del ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle prime battute sui mercati lo spread è a quota 120 punti contro i 116 della chiusura di venerdì ... (Quotidianodiragusa.it)

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Avvio di settimana in rialzo per lo spread tra Btp e Bund e per i tassi del titolo decennale italiano che venerdì scorso avevano toccato i minimi storici sotto l'1,5%. (Virgilio)

Si prepara una seduta in rosso per le Borse europee dopo le elezioni in Grecia e la vittoria del partito dell'opposizione Syriza. (Viterbo News 24)

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Si allenta la tensione sul mercato obbligazionario europeo, con lo spread tra Btp e Bund in calo a 116 punti base dopo il primo impatto della vittoria elettorale di Syriza in Grecia. (Il Messaggero)

ROMA, 27 GEN - Lo spread tra Btp e Bund apre stabile sulle posizioni registrate ieri in chiusura (110 punti) a 112 punti base con un rendimento all'1,50%. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

Il rendimento del bond decennale ... Scende ancora lo spread. (Finanzaonline.com)