Tennis, Nadal salterà anche gli Us Open

StadioSport.it SPORT

Dopo i tornei di Toronto e Cincinnati, gli amanti del tennis dovranno fare a meno di Rafa Nadal anche agli Us Open, torneo del grande slam che si disputa sul cemento americano. Il campione spagnolo, costretto ai box da qualche settimana per un infortunio ... (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Nadal è stato costretto a dare forfait per il quarto e ultimo Slam dell'anno, lo US Open, a causa dei problemi fisici che ormai da tempo lo tormentano. (Expo 2015 Contact)

Il tennista siculo perde il primo set ma vince al terzo contro Jaroslav Pospisil, superando così il turno d'esordio. (Tennisteen)

Pochi minuti fa, tramite la sua pagina Facebook, il maiorchino ha annunciato il forfait, chiedendo scusa a tutti i fan ed esortandosi affinché guarisca presto in modo tale da riuscire a competere, nuovamente, ... (Blog di Sport)

Rammarico per la sconfitta della piemontese, mentre l'esordiente tennista marchigiana raccoglie due soli games. (Tennisteen)

Il maiorchino, vincitore a Flushing Meadows lo scorso anno grazie al successo in finale su Novak Djokovic, si era infortunato al polso ... (euronews)

Il veneto recupera dal 3-5 sotto nel terzo set ed elimina il n°20 del tabellone Herbert; nulla da fare invece per Fabbiano e Vanni. (Tennisteen)