Udine, uomo ucciso con una coltellata

Messaggero Veneto INTERNO

Il cadavere è stato trovato all'ingresso dell'appartamento dove viveva. La scoperta è stata fatta, poco prima delle 8, da un coinquilino che ha allertato i soccorsi. Tags. omicidi. 23 aprile 2017. UDINE. Un cittadino ghanese di 34 anni, Kwasi Agyemang ... (Messaggero Veneto)

Su altre testate

UDINE - Omicidio nella notte a Udine in una appartamento di via Muratti dove questa mattina di domenica 23 aprile, intorno alle 7.15, un uomo di 33 anni, Acheampong Kwasi nato Ghana il 3 settembre 1983, è stato trovato morto, accoltellato. (Il Gazzettino)

L'omicidio è stato scoperto domenica mattina in pieno centro, in uno stabile via Muratti. polizia scientifica omcidio Un uomo di 34 anni, Kwasi Acheampong, di origine ghanese, è stato trovato ucciso con una coltellata a Udine. (Secondo Piano News)

Kwasi Acheampong, originario del Ghana, condivideva l'appartamento con un coinquilino che ha dato l ... (Blitz quotidiano)

Il cadavere di un uomo di colore è stato trovato stamane in uno stabile di via Giusto Muratti a Udine, in pieno centro. 20170423_115914-2 La vittima è Kwasi Agyemang, nato in Ghana il 3 settembre 1983. (Udine Today)

(ANSA) – UDINE, 23 APR – Un uomo, cittadino straniero delquale non è stata resa nota l'identità, è stato trovato morto,ucciso con una coltellata al petto, all'ingresso del condominiodove viveva, a Udine. (euronews)

Domenica mattina di sangue nel capoluogo friuliano. Un ghanese di 35 anni è stato ucciso con una coltellata al petto nell'androne del palazzo dove abitava in via Muratti. (La Prima Pagina)