33 allievi finanzieri: reclutamento con il diploma, ecco requisiti e domanda

Informazione Oggi ECONOMIA

Le persone interessate dei posti messi a concorso devono esser in possesso del diploma di istruzione di secondo grado o superiore.

Nella Gazzetta Ufficiale del 26 novembre n. 94 pubblicato il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 33 allievi finanzieri con specializzazione tecnico di soccorso alpino (S.A.G.F.).

Infine, siano in possesso dei requisiti di cui all'art.

Alla pagina dedicata è possibile inviare la domanda e consultare tutte le schede nel dettaglio

Concorso per 33 allievi finanzieri solo con il diploma: requisiti e come presentare domanda. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

In concreto, il lavoro di specialista consulente mobile di Poste Italiane consiste nel gestire e fidelizzare la clientela Retail del gruppo, oltre allo sviluppo del portafoglio clienti assicurando di raggiungere gli obiettivi prefissati. (Investire Oggi)

Da calendario, la posizione era aperta fino al 21 novembre. Sul sito delle Poste Italiane, c’è proprio un form a disposizione. (CheNews.it)

Pochi, e spesso “forestieri”: perché nel Nordest i postini sembrano essere divenuti “merce” rara. Leggi anche Eleonora da postina a caposquadra «Una mia scelta, ho amato subito questo lavoro». Un fenomeno diffuso anche nella Venezia Giulia, come confermano le stesse Poste Italiane: «Siamo costantemente alla ricerca di personale e spesso soprattutto portalettere: nei nostri territori non se ne trovano (Il Piccolo)

C’è tempo fino al 28 novembre per inviare la propria candidatura a Poste Italiane. Poste Italiane, nuova ondata di assunzioni per portalettere: cosa c’è da sapere. In attesa di vedere come cambierà il mondo del lavoro, con molte professioni e mestieri destinati a scomparire nell’arco di soli dieci anni, interesserà sapere che c’è tempo fino al 28 novembre per inviare la propria candidatura a Poste Italiane (ContoCorrenteOnline.it)

La società è infatti alla ricerca di nuovi Specialisti Consulenti Mobili, a cui offrirà un contratto a tempo indeterminato. Per chi fosse interessato, Poste Italiane offre delle opportunità di lavoro in Lombardia. (Worky.biz)