Il bresciano Galli porta i Rolling Stone al Circo Massimo

I Rolling Stone tornano a Roma e, tra i promotori dell'evento, c'è un bresciano: Adolfo Galli. Mick Jagger e la sua band si esibiranno il 22 giugno nella capitale, al Circo Massimo. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha definito l'evento “storico” e, con molta ... (Bsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il motto che ha colpito Mick Jagger e che ha convinto i Rolling Stones a fissare una data del loro tour mondial "14 on fire" a Roma, nella cornice del Circo Massimo. - "Il fascino della storia incontra la storia del rock". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ignazio Marino, ha il piacere di annunciare il concerto della... (Roma Daily News)

L'appuntamento romano ... Lo confermano fonti del PostePay Rock in Roma, spiegando però che il concerto non sarà organizzato direttamente nell'ambito del Festival. (Tiscali)

Lo confermano fonti del PostePay Rock in Roma, spiegando però che il concerto non sarà organizzato direttamente nell'ambito del Festival. L'appuntamento ... (Quotidiano.net)

Per il loro essere trasgressivi furono chiamati i "brutti, sporchi e cattivi" e contrapposti ai più rassicuranti Beatles. (Gaia X Roma)

È ufficiale: i Rolling Stones suoneranno al Circo Massimo di Roma il prossimo 22 giugno. La conferma alle voci dei giorni scorsi è arrivata dal sindaco Ignazio Marino, che in conferenza stampa, al Campidoglio, ha ufficializzato la data. (La Bottega di Hamlin)