Si combatte a Kobane. Turchia: no a basi militari per la coalizione

La Perfetta Letizia ESTERI

“Stati Uniti e Gran Bretagna non vogliono sconfiggere lo Stato islamico ma creare divisioni all’interno dell’Islam”. Radio Vaticana - E’ duro l’attacco della guida suprema iraniana l’ayatollah Ali Khamenei, davanti allo stallo dei raid della coalizione internazionale contro le postazioni dei miliziani dell’Is... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

Fra Tasca: “Studiare deve rendere 'pionieri' per nuove sintesi tra pensiero e vita” · esteri. 2 ore fa - SERAPHICUM IN FESTA, GIOVEDÍ 16 OTTOBRE, PER IL 50° DELLA NUOVA SEDE E IL 111° ANNO ACCADEMICO. (San Francesco Patrono d'Italia)

Uno di loro ad un certo punto dice, con spiccato accento ... Nel filmato si vede Arin Mirkan, la combattente curda che si è fatta saltare in aria per non cadere nelle mani dei miliziani dell'Isis. (Blitz quotidiano)

Kobane: i raid aerei Usa rallentano l'Is (La Repubblica)

Roma, 13 ott. (TMNews) - Non c'è "nuovo accordo" con gli Stati uniti per l'utilizzo di una base militare turca per i raid in Siria e Iraq contro i jihadisti dello Stato islamico. (TMNews)

Isis-Iraq Lo sceiccato islamico è ormai alle porte di Bagdad, mentre suoi uomini si siuatanno ammassansdo ai confini con la Turchia. A Kobane, nel Nord della ... (Giornale.it)

Redazione Zazoom di lunedì 13 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)