Atterraggio morbido dopo il rialzo dei tassi

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Il nuovo ritocco verso l'alto dei tassi ufficiali da parte della Federal Reserve non ha sorpreso i mercati finanziari. L'apertura in Europa e anche negli Stati Uniti ha dimostrato che la decisione era ampiamente attesa dagli addetti ai lavori. Sul ... (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rialzo doveva essere, e rialzo è stato. (il Giornale)

È un po' come il vecchio dilemma sull'uovo o la gallina: meglio una Fed colomba oggi, oppure domani? A giudicare dalle reazioni dei mercati azionari allo scontatissimo rialzo dei tassi Usa deciso mercoledì sera, pare che non ci siano dubbi su quale sia ... (il Giornale)

'indice Dow Jones si è apprezzato dello 0,54%, lo S&P 500 dello 0,84% e il Nasdaq dello 0,74%. Prezzi del petrolio in recupero dopo che le scorte ... (Milano Finanza)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

Dopo due giorni di riunione, la Federal Reserve ha alzato i tassi d'interesse americani di un quarto di punto, portandoli in una forchetta tra lo 0,75% e l'1%. EdTutto ampiamente previsto, direbbero i mercati. (Citywire Italia)

Il ... (Wall Street Italia)