Pakistan, spari contro bus di sciiti a Karachi: almeno 41 morti

LaPresse ESTERI

Islamabad (Pakistan), 13 mag. (LaPresse/EFE) - Circa 10 uomini armati a bordo di motociclette hanno aperto il fuoco contro un autobus che trasportava membri della minoranza sciita nella città di Karachi, nel sud del Pakistan, e il bilancio è di almeno 41 morti ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il principale gruppo armato pachistano del Tehrik-e-Taleban Pakistan hanno rivendicato l'attentato. (Il Fatto Quotidiano)

Sono almeno 41 i morti causati dall'attacco contro un autobus di sciiti che si trovava nella città di Karachi, nel sud del Pakistan. (In Terris)

Sono almeno 41 le vittime di un attentato contro un autobus a Karachi, nel sud del Pakistan: stando a quanto reso noto da fonti delle forze di sicurezza tutti i morti appartengono alla minoranza sciita. (Fanpage)

karachi -Redazione- Oltre quaranta persone sono state uccise quest'oggi durante un attentato avvenuto su un autobus a Karachi, in Pakistan: tutte le vittime, 43, oltre che 13 feriti, sono sciiti. (Articolotre)

L'autobus diretto verso un luogo di preghiera è stato ... (agr) Almeno 43 persone sono morte e più di una decina sono rimaste ferite, in un attentato contro un autobus a Karachi, nel sud del Pakistan. (MTV.IT)

Panorama · News · Esteri; La strage su un autobus a Karachi. Dopo essere salito sul mezzo, i terroristi hanno giustiziato tutti con un colpo alla testa. (Panorama)