Usava i soldi del Cnr per compare giochi, mobili e vasca idromassaggio

ilgiornalelocale INTERNO

NAPOLI-Peculato e concussione, nei guai Vittorio Gargiulo, già segretario amministrativo dell'Istituo ambiente marino costiero del Cnr. Il decreto di fermo è stato eseguito dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli. Nei ... (ilgiornalelocale)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto emerso dalle indagini, il funzionario avrebbe utilizzato per fini ... (Metropolis Web)

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un decreto di fermo nei confronti di Vittorio Gargiulo, già segretario amministrativo dell'istituto Ambiente Marino Costiero del Consiglio nazionale delle ricerche. (Adnkronos)

I militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato V. (Vesuvio Live)

Vittorio Gargiulo, questo il suo nome, è stato tratto in stato di fermo per essersi appropriato indebitamente di circa un milione di euro di fondi destinati al Consiglio Nazionale delle Ricerche. (AlgheroNewsIt)

La Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato un funzionario del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) che è stato accusato di peculato e concussione, in riferimento ad una serie di fatti che sarebbe stata compiuta tra il 2011 e il 2015. (Leonardo.it)

Vittorio Gargiulo è accusato truffa e peculato, e di essersi quindi appropriato di soldi che sarebbero andati alle casse del Cnr. Si parla di un milioni di euro, circa. (Newsly)