Facebook risponde ad Ello e lancia l’app per la navigazione anonima

Un’altra novità sul fronte social network: Facebook è pronta a lanciare un’app per consenti agli utenti la navigazione anonima, o meglio l’uso di più pseudonimi per commentare e partecipare alle discussioni online. Una risposta concreta alle accuse arrivate dalla comunità Lgbt USA, migrata poi su Ello.... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook starebbe infatti per rilasciare una nuova applicazione che fornirebbe agli utenti l'opportunità di interagire ... (Finanza.com Magazine)

La novità dovrebbe giungere su i-Phones e smartphones tra poche... (Vesuviolive.it)

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Nella Sala Alessi di Palazzo Marino, l’assessore alle Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico Cristina Tajani con il Console regionale della Federazione Maestri del Lavoro Luigi Vergani e il Console…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pallino di Facebook e del suo creatore Mark Zuckerberg è sempre stato quello dell'identità, reale. (DaringToDo.com)

Non è il titolo di ... Fonte: Piper Jaffray. (Giornale del Popolo)