Rivivi la diretta! SECONDA STELLA e STORIA, ma NON finisce QUI: dove può ARRIVARE l'INTER di ZHANG. Ospite Tramontana

Fcinternews.it SPORT

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Steven Zhang è al lavoro per restare alla guida dell'Inter. Contatti in corso con altri finanziatori per chiudere la pratica Oaktree: il progetto nerazzurro prevede ampi orizzonti dal punto di vista sportivo ed economico. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l'Inter sul campo sta per giocarsi il match point scudetto, Steven Zhang si sta giocando l'ultima partita che gli consentirebbe di rimanere alla guida del cub di Viale della Liberazione. Manca poco più di un mese alla scadenza, fissata al 20 maggio, del prestito concesso da Oaktree nel 2021 e lievitato a circa 380 milioni di euro, interessi compresi. (L'Interista)

Il prolungamento del prestito legato all’Inter potrebbe rappresentare per Oaktree la tessera di un puzzle molto più ampio. Qualunque sarà l’epilogo – prosecuzione con Oaktree o ingresso di un nuovo fondo – i prossimi mesi serviranno poi in casa Inter per pianificare la vendita del club con un paio di elementi di forza in più. (Fcinternews.it)

PRESTITO PONTE - Come riportato dal Corriere dello Sport e dal Sole 24 Ore, l'opzione più probabile oggi è di un prestito ponte da parte di un finanziatore inglese a tassi di interesse alti (Ares, Sixth Street Partners e Hayfin Capital Management i nomi) con lo scopo però di arrivare con più margini di manovra ad una cessione finale che risulti vantaggiosa per le sue casse. (Calciomercato.com)

Resta ancora da capire chi sarà il protagonista che prolungherà il controllo della famiglia Zhang sull’Inter Marco Astori Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 13:05) (fcinter1908)

Zhang-Oaktree, nuovo ribaltone? Il piano “salva Inter”. I dettagli sulla situazione societaria del club nerazzurro Steven Zhang vuole tenersi l’Inter e lavora giorno e notte per la scadenza del rifinanziamento al fondo Oaktree. (Juventus News 24)

Nonostante lo... Entro quel giorno, infatti, Steven Zhang dovrà restituire i 380 milioni di euro al fondo americano Okatree per conservare la propriertà del club nerazzurro. (Tuttocampo)