Tragedia nel bacino galleggiante, un morto

Toscana Media News INTERNO

Una nave ucraina ha sbandato e i materiali a bordo hanno travolto quattro membri dell'equipaggio. Uno è deceduto, feriti gli altri tre. LIVORNO — I feriti hanno riportato vari traumi e uno sarebbe in condizioni critiche. Altri otto marittimi sono ... (Toscana Media News)

La notizia riportata su altre testate

La nave è ora sotto sequestro e le autorità stanno indagando per omicidio colposo Livorno – la nave oceanografica Urania che si trovava nel cantiere di Azimut ed utilizzata da... (NapoliTime)

GELA. Un elettricista ... (Giornale di Sicilia)

Nella giornata di ieri si è verificato un incidente a bordo della nave oceanografica Urania, all'interno del bacino galleggiante Mediterraneo nel porto di Livorno, riservato alla ripartizione delle navi. (News Italiane)

Cgil Toscana: "Quanto successo è umanamente e socialmente inaccettabile e non deve mai abbassarsi l’attenzione e l’impegno sulla sicurezza sul lavoro" Il cordoglio del sindaco Nogarin. (Nove da Firenze)

Un membro dell'equipaggio, 39 anni, e' deceduto ... (Rosa Rossa)

CIVITAVECCHIA – Da domani al 1º settembre la Nave Scuola farà scalo al porto storico monumentale nell’ambito del XXIXº Viaggio di Istruzione dei Guardiamarina e sarà aperta alle visite nei giorni 28, 29, 30 e 31 agosto […] (La Voce del Popolo )