Londra, "vietato fumare all'aperto": presto l'utopia sarà realtà

Today SALUTE

La capitale del Regno Unito verso il divieto di fumo nei parchi e nelle piazze. Sarà esteso così quello già valido per i locali pubblici "chiusi" come pub e ristoranti. Redazione 15 ottobre 2014. LONDRA (REGNO UNITO) - In un futuro prossimo sarà vietato ... (Today)

Su altri giornali

Londra è sempre stata una città che guarda al futuro, lo sappiamo bene. Lo stesso ... (WebNotizie)

13:34 (ANSA) - LONDRA - I luoghi simbolo di Londra, come Trafalgar Square e Parliament Square, oltre ai parchi cittadini, potrebbero diventare 'off limits' per chi fuma. (Corriere della Sera)

Londra sembra quindi seguire l'esempio salutista di New York, che nel 2011 aveva introdotto un divieto di fumo per Central Park, gli altri parchi della metropoli e le spiagge. (Mediterranews)

16/10/2014. Divieto di fumo per 1,2 milioni di fumatori nella capitale. (PUGLIALIVE.NET)

- La capitale britannica potrebbe presto diventare una citta' "smoke-free", libera dal fumo di tabacco, dopo la proposta di un ex sottosegretario alla Salute, Lord Darzi, di bandire le sigarette da parchi pubblici e luoghi-simbolo della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi un rapporto richiesto da sindaco Boris Johnson (ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - In un futuro prossimo sara' vietato fumare nei parchi di Londra, cosi' come anche nelle piazze e in altri spazi aperti della capitale britannica. (Agenzia di Stampa Asca)