Real, Ancelotti 'pronti anche ai rigori'

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 21 APR - "Pronti a tutto, anche ai rigori": alla vigilia del derby di Champions contro l'Atletico Madrid, Carlo Ancelotti non si nasconde dietro l'alibi delle assenze. "Dobbiamo segnare in fretta e poi fare lo stesso gioco della gara d'andata. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Chicharito, lacrime di gioia dopo il gol-qualificazione (La Repubblica)

Una rete del 'Chicharito' Hernandez decide la caldissima sfida del 'Bernabeu' a due minuti dai supplementari: l'1-0 consente ad Ancelotti, dopo lo 0-0 ... (Romagna Noi)

Sergio Ramos, intervistato al termine del derby con l'Atletico Madrid, ha ricostruito la tensione nata nel finale, che lo ha visto protagonista di un battibecco con Gimenez: «Tutti i giocatori ... (Calcio News 24)

Il migliore è James Rodriguez, trequartista di razza più ispirato che mai; Ronaldo si redime con l'assist decisivo, Hernandez si scrolla la polvere di dosso. Atletico sottotono, a cominciare dallo sciagurato Arda Turan. (Yahoo Eurosport IT)

L'Atletico cade in piedi e lo fa al Bernabeu solo quando rimane in dieci per il rosso ad Arda Turan: il finale è un assedio dei blancos che, a due minuti dal ... (La Stampa)

“Abbiamo scelto la partita giusta da ... La rete decisiva è stata segnata da Hernandez al 43′ della ripresa. (Mondo Udinese)