Turismo, Club Med pronta a investire 75 milioni a Cefalù

PalermoToday ECONOMIA

E' questa l'intenzione manifestata da Henri Giscard D'Estaing, ad della società che gestisce villaggi vacanza in tutto il mondo. L'obiettivo è trasformare la compagine di Cefalù in un vero e proprio polo turistico di lusso grazie al contributo dei cinesi della ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

CEFALU'. Il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, accompagnato dall'imprenditore Alberto Barranco, ha incontrato nella cittadina normanna Henri Giscard D'estaing, amministratore delegato della società Club Med. (Giornale di Sicilia)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0 voti. (Live Sicilia)

Nel corso di un incontro avvenuto, alcuni giorni fa, tra il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina e l'amministratore delegato di Club Med, Giscard D'Estaing, è stata evidenziata ufficialmente la volontà da parte della società leader mondiale nel settore dei ... (Live Palermo)

Il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, accompagnato dall'imprenditore Alberto Barranco, ha incontrato in una villa della cittadina normanna, presso la quale sta trascorrendo un breve periodo di vacanza, Henri Giscard d'Estaing, chairman and chief ... (SiciliaInformazioni.com)

Questo il testo della missiva inviata dal sindaco Giuseppe Conti La scrivente Amministrazione Comunale di Garlate (LC) presenta istanza di opposizione alla rimozione della cabina telefonica in oggetto visto... (ResegoneOnline)

Indispensabili fino a pochi anni fa, oggi sono definitivamente superati (Corriere della Sera)