Beyoncé live a Miami: le prime immagini del tour

Oltre tre ore di show, 36 canzoni dal vivo. Beyoncé Knowles ha aperto in bellezza il suo Formation Tour, che dopo le prime date negli Usa sbarcherà anche in Europa. In Italia l'ex Destiny's Child arriverà il 18 luglio, per un'unica data allo Stadio San ... (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altri giornali

È cominciato da Miami il Formation World Tour, ovvero le 41 date che porteranno Beyoncé in giro per il mondo: con Lemonade al centro della scaletta, la cantante ha anche omaggiato Prince e dedicato 'Halo' al marito Jay Z. (Music Fanpage)

È andato in onda nel Saturday Night Live quando ... (Corriere della Sera)

Alla fine una t-shirt nera con la scritta rossa “Boycott Beyoncé” è stato il massimo dello scontro fra la popstar, che mercoledì ha inaugurato a Miami The Formation World Tour, e la polizia dopo la provocazione della popstar al SuperBowl, dove fu ... (ArtsLife)

Questo video risale al concerto che la cantante ha tenuto a Miami il 27 aprile. E loro, due fan sfegatate, non si sono tirate indietro e hanno eseguito la coreografia alla perfezione. (L'Huffington Post)

Con la prima tappa a Miami il Formation World Tour ha ufficialmente debuttato mercoledì 27 aprile: Beyoncé ha allestito uno spettacolo ricco di brani tratti dal nuovo album Lemonade, pubblicato solo 4 giorni prima e già in vetta alle classifiche ... (OptiMagazine)

Beyoncé e Jay-Z al Met Ball 2015. Dopo le illazioni su un presunto tradimento da parte di Jay-Z, Beyoncé ha chiuso il primo concerto del The Formation World Tour rivolgendo parole d'amore al marito. (MondoFox)