Coldiretti, nelle Marche il fermo pesca scatta l'11 agosto

Viniesapori.net ECONOMIA

Nelle Marche il fermo pesca scatterà l'11 agosto. Ad annunciarlo è la Coldiretti regionale dopo la pubblicazione del decreto ministeriale che ha l'obiettivo di garantire il ripopolamento dei pesci nel mare. Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook ... (Viniesapori.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La tre giorni di “Mareviglioso – la festa del pesce e palio del mare” a Polignano a Mare Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Secondo Coldiretti nel 2014 c'è stato un calo del -7% di consumi nel primo bimestre (con un crollo per polpi -22%, spigole -20% e calamari -16%). (NQ News)

Nei primi 5 mesi di quest’anno sono stati confiscati 40 lotti, e i numeri sono raddoppiati rispetto all’anno precedente.... (Il Fatto Alimentare)

L’orso M4 continua ad uccidere sull’Altopiano di Asiago. (Vicenzareport)

Da domani 28 luglio niente pesce fresco in tavola per gli italiani per oltre un ... Da lunedì niente pesce fresco dall'Adriatico, scatta il fermo pesca. (Fanpage)

ROMAGNA - Stop al pesce fresco a tavola da oggi, per l'avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta da pesca italiana lungo l'Adriatico da Trieste a Rimini. (Romagna Noi)