Lidia Macchi, salta fuori una lettera "paranormale": "So chi è stato ad uccidermi"

Consumatrici INTERNO

“So chi è stato ad uccidermi, è stato un mio amico di Comunione e Liberazione. C'era anche lui quando mi hanno trovato è stato proprio lui a trovarmi ed è stato costretto a fingere un grande sgomento e dolore”. Si tratta di una lettera spedita il 21 ... (Consumatrici)

Su altri giornali

lettera_anonima_macchi-2_MGTHUMB-INTERNA Mancava solo il paranormale nel caso di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel 1987. (Cronaca&Dossier)

MILANO – La salma di Lidia Macchi sarà riesumata per condurre una serie di analisi alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (Blitz quotidiano)

Intanto, la famiglia di Lidia Macchi diffonde una nuova lettera anonima spedita 29 anni fa che contiene ... (Mainfatti.it)

Un altro mistero racchiuso in una lettera anonima. Nel caso dell'omicidio di Lidia Macchi è stata una missiva in forma di confessione a portare in carcere a gennaio Stefano Binda dopo 29 anni dal delitto. (il Giornale)

Il corpo di Lidia Macchi, la studentessa di Varese, veniva ritrovato privo di vita in un bosco a Cittiglio: 29 coltellate colpirono il corpo della ragazza; il segno di una brutalità senza euguali. Dopo quasi 30 anni, su disposizione del ... (PontileNews)

(ANSA) - MILANO, 11 MAR - La salma di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel gennaio del 1987 con 29 coltellate, sarà riesumata per condurre una serie di analisi alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (L'Arena)