Siria, Angela Merkel: "Scioccata e inorridita dai raid russi"

Stadio24.com ESTERI

La cancelliera tedesca Angela Merkel è arrivata oggi ad Ankara per una visita focalizzata sull'emergenza profughi e la crisi migratoria. "Da un lato dicono 'aprite le frontiere, accogliete tutti', mentre dall'altro dicono 'chiudete i vostri confini e ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Si stima che al confine turco-siriano siano ... (Positanonews)

Il segretario alla Difesa Usa, Ashton Carter, ha annunciato che la ministeriale dell’Alleanza ha «raccomandato» il varo di una missione nel Mar Egeo per la crisi dei migranti. (La Stampa)

merkel con davutoglu La cancelliera tedesca Angela Merkel si è vista ad Ankara con l'omologo turco Ahmet Davutoglu. (Notizie Geopolitiche)

I governi di Berlino ed Ankara si sono incontrati ... Tuttavia, segnaliamo che la frontiera turca presso la città di Kilis al momento è chiusa. (Rosa Rossa)

Palermo, Il Carnevale alla scuola di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (La Repubblica)

Angela Merkel, protagonista ad Ankara di una conferenza stampa congiunta con il premier turco Ahmet Davutoglu, non usa mezzi termini e attacca apertamente i raid russi in Siria: “Non sono solo scioccata ma anche inorridita per le sofferenze subite dai ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)