Estradato il “Brasiliano”, indagato per l’omicidio di Angelo Vassallo

NapoliTime INTERNO

Dopo l’estradizione si aspetta l’interrogatorio. La speranza dei familiari è che il “Brasiliano” possa fare luce sull’omicidio del sindaco di Pollica Roma, 2 aprile – Con la scorta degli agenti del servizio per la cooperazione internazionale di polizia della Criminalpol, così è arrivato in Italia Bruno... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova aggressione ad agenti di polizia penitenziaria nel carcere di Torino in meno di 24 ore da un fatto analogo. A denunciarlo il segretario generale del Sappe, sindacato autonomo di polizia penitenziaria, Donato Capece. (Corriere Quotidiano)

TORINO – In meno di 24 ore, due aggressioni da parte di detenuti ai danni di agenti di polizia penitenziaria, nel carcere di Torino. (ObiettivoNews)

Torino -Violenta aggressione da parte di un detenuto straniero, di nazionalità marocchina, a un Agente di Polizia Penitenziaria nel carcere di Torino. (Torino Oggi Notizie)

A darne notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria ... (ilVelino/AGV NEWS)

Stava scontando una condanna fino al 2028 per maltrattamenti in famiglia e lesioni: un detenuto di 50 anni, italiano, si è tolto la vita il 2 aprile nel carcere di Opera, impiccandosi nella sua cella. (Today)

Asti - “Un detenuto italiano di 45 anni, originario di Genova, in permesso per 5 giorni non ha fatto rientro ieri nel carcere di Asti, dov'era ristretto per reati di droga, ed è quindi da considerarsi evaso”. (Torino Oggi Notizie)