Venezuela, ferito il violinista delle proteste: «Torno in piazza»

Vanity Fair.it ESTERI

Ferito da un proiettile di gomma il violinista simbolo delle proteste anti-Maduro in Venezuela. «Tornerò in piazza» (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro degli Esteri venezuelano Samuel Moncada: “Cie e Stati Uniti annunciano terrore e giorni bui per il popolo venezuelano” (Italia chiama Italia)

Venezuela, opposizione ricorda il ragazzo ucciso durante le proteste su LaPresse. (LaPresse)

Venezuela: settimana cruciale per il futuro del Paese - A pochi giorni dall'Assemblea Nazionale Costituente voluta dal presidente Nicolás Maduro, il Venezuela attraversa la settimana cruciale per il proprio futuro in piena emergenza umanitaria. (Radio Vaticana)

(ANSA) – CARACAS, 27 LUG – Il governo venezuelano ha proibito da domani e fino martedì prossimo “qualsiasi azione o manifestazione” che possa perturbar... (Virgilio)

E' tempo per la "sinistra internazionale" di prendere posizione sul Venezuela - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Propaganda di regime contestata, adunate nazionali e violenza a ogni angolo di strada: il Venezuela di oggi sembra irriconoscibile. (Polisblog.it)